domenica 21 dicembre 2008

i believe in peace, bitch

grazie all'eccessivo zelo di una gran ... di una hostess di terra della emirates, il decollo dalla nuova zelanda non è stato doloroso come pensavo...

la mia valigia infatti pesava ben 21 kg ovvero un kg in + del consentito... in italia non avrebbero detto nulla, anzi si sarebbero stupiti della mia lealtà, ma le venisse un accidente alla tipa, non c'è stato verso di convincerla... l'unico modo era pagare 90 dollari... ora in valigia avevo del vino che dovevo regalare (e 90 dollari per del vino neozealandese mi pare un po' eccessivo... a sto punto regalo del brunello che vado sul sicuro).... quindi ho tolto la bottiglia di vino ma mi dispiaceva buttarla, quindi me la sono bevuta alla faccia di quella gran pignola prima del decollo, cosa che non mi ha consentito di fare l'ultimo shopping al duty free (qualcuno rimarrà senza regalo...ma amen), ma almeno ero troppo brilla per capire dove mi trovavo e che stavo facendo...

saluti da melbourne...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah hai fatto bene! buon viaggio!:-)

Anonimo ha detto...

ARGH!!!

'Sta cameriera d'aeroplano!