domenica 21 dicembre 2008

One day I know we'll find a place of hope

Vi scrivo dall'aeroporto di Auckland in attesa del mio volo che via melbourne-dubai e venezia mi riporterà a casa..
non so se ho voglia di tornare o no, al momento sono molto confusa.
da una parte so che è natale e ho voglia di rivedere la mia famiglia e gli amici più cari, dall'altra non ho assolutamente voglia di lasciare questo meraviglioso paese e la sua gente cordiale e informale. e sono sicura che appena l'aereo decollerà. sarà un po' come se mi strappassero il cuore dal petto... ma come si sa all good things come to an end...
ma non questo blog! o per lo meno, non ancora! ho infatti ancora da raccontarvi un sacco di cose delle ultime tappe, + i commenti finali e gli highlights.
Ma voi dove siete finiti tutti? già a impigozzarvi di pandoro??? stressati dai regali???
datemi un segno della vostra presenza...
non è che l'europa è sprofondata e qui non se ne sono nemmeno accorti?

6 commenti:

vivien ha detto...

Eya Silvia, purtroppo non ti potrò aspettare da Venezia, ma a presto...in Francia?
baci, viviano

Anonimo ha detto...

Il toso g'ha scrito giusto, appena ti g'ha voglia di viaggiare venghi qui nel soleggiato sud della Francia!
Io comunque ti contatterò durante le vacanse natalissie, vedemose dai!
Buon viaggio di ritorno Waves

Anonimo ha detto...

di solito quando rientro da una bella vacanza o mi sento in terra straniera a casa mia e non sopporto quasi nessuno oppure mi sembra che tutto il periodo fuori sia stato un sogno. Ma vedrai che ti divertirai a raccontare tutto quello che non hai scritto qui rivivendo quelle stupende emozioni provate nella terra dei maori e delle pecorelle eheh:-)

un abbraccio!

Silvia ha detto...

viviano! certo, ormai mi hai promesso ospitalità in francia... mica puoi pensare di liberarti così facilmente di me.

marchiolo, attendo tue notizie nel periodo natalizio.... vedemmose sì! e poi devo ancora gustare il tuo pacco ^_^ (detta così pare una superporcata) sbatt sbatt

saluti dalla sempre sobria dubai

Anonimo ha detto...

Certo! D'altronde a Natale il pacco è sempre più ricco!

Anonimo ha detto...

Ho letto con attenzione ogni post di questo diario di bordo e guardato con sufficiente invidia ogni singola foto, dalla la turchese turchesità generale.

Ultimamente, purtroppo, le Mie parole sono state tutte occupate a farcire un Toast di quelli belli sostanziosi. Ma te ne parlerò meglio a voce.

A prestissimo.