mercoledì 26 novembre 2008

exit 75: I'm still alive

I'm still alive and kicking, boys.
questo silenzio e' dovuto al fatto che non ho avuto una connessione decente per qualche giorno. ma da domani dovrei riaverla, quindi preparatevi ad almeno 3 nuovi post (mica ho messo di scrivere, anche se non potevo postare).
nel frattempo io sono spersa tra le vigne della regione di Marlborough nel nord dell'isola del sud. e stasera ho (STRANO) mangiato come una porcella, il tutto accompagnato da ottimo vino.

ora vi saluto che vado a farmi un po' di porto o di sherry, di cui ho due bottigliette a gratis in camera! pazzi! non sanno che non ne troveranno piu' nemmeno una goccia.

a domani con i resoconti dei ghiacciai, la west coast, hamner springs e kaikoura.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, era ora.

Iniziavo a pensare che fossi finita su Venus and no back!